Rinofiller
- Home
- Medicina estetica
- Rinofiller
naso
Rinoplastica non chirurgica
Il rinofiller (ossia filler di acido ialuronico utilizzato a livello del naso) é un trattamento in forte espansione per via della maggior richiesta. Chi non desidererebbe mascherare la gobba del proprio naso con solo delle punturine al posto di un intervento chirurgico? È possibile farlo, ma con dei limiti.
Come dal nome stesso é possibile aumentare parti specifiche del naso, ma senza la possibilità di ridurre le strutture. In questo modo é possibile camuffare un “gibbo” o dorso, ruotare verso l’alto la punta del naso e farla apparire più sottile.
Purtroppo le richieste aumentano ma non sempre il paziente è un buon candidato a questa procedura, poiché spesso la diagnosi corretta porta alla corretta indicazione: una rinoplastica Chirurgica. Il rischio é quello di creare un naso con un profilo greco, senza forma dal passaggio tra la fronte ed il dorso nasale, che risulta innaturale. Per evitare spiacevoli trattamenti, affidarsi ad un chirurgo plastico che si occupi anche di rinoplastiche è fondamentale.

Principali trattamenti:
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il form seguente, il dott. Salomone ti risponderà non appena possibile.